Come Eliminare La pubblicità Da Facebook Con Facebook Clear


Se vi dà fastidio la presenza eccessiva di pubblicità su Facebook, allora vi suggerisco di testare Facebook Clear.
Come Eliminare La pubblicità Da Facebook Con Facebook Clear
Uno dei principali punti di forza del “sito in blu” sta nel fatto che è una rete sociale assolutamente gratuita.

Le spese della sua creazione sono contenute grazie alla presenza di pubblicità, presente all’interno della sezione laterale della pagina iniziale.

Anche se non esiste un’impostazione in grado di “neutralizzare” le pubblicità, un ruolo molto importante per la sua eliminazione spetta di sicuro a Facebook Clear: nello specifico, ci riferiamo ad un add-on, assolutamente gratuito che però può essere usato solo ed esclusivamente sul browser web di Google, cioè Google Chrome.

Ed è questo forse l’unico “tallone d’Achille” offerto da questa valida estensione.

Grazie a Facebook Clear si potrà eliminare la pubblicità da Facebook e ottimizzare, oltre alla navigazione nel social network più famoso al mondo, anche la visualizzazione delle pagine.

Il tutto grazie alla rimozione della pubblicità che apporterà non poche modifiche al tradizionale layout del sito e del così tanto criticato lightbox, andando ad implementare riflessi e trasparenze, garantendo una migliore visualizzazione di foto ed immagini, eliminando tutto ciò che è presente sul lato destro della Home, contribuendo a dare un aspetto ancor più gradevole alla schermata di login e ed alla barra di navigazione e, in conclusione, anche alle miniature delle immagni sarà adattato il cosiddetto effetto “icone iPhone”.

L’obiettivo principale di Facebook Clear è quello di garantire agli utenti di Facebook una visualizzazione di foto ed immagini superiore dal punto di vista qualitativo e al tempo stesso garantendo una visualizzazione più piacevole dei contenuti.


Autore:

Inserisci un commento






TheNorba.com © 2014 - basato su WordPress - Feed RSS | Web design by: Clienti Online | Sitemap XML