Scoprire Chi Ti Ha Rimosso Dagli Amici Su Facebook: Twentyfeet

Già in un precedente articolo, intitolato “Scoprire Chi Ti Ha Cancellato Da Facebook Con WhoDeletedMe” c’eravamo occupati di un servizio che si pone l’obiettivo di far conoscere ai nostri lettori/utenti di Facebook chi effettivamente ci aveva cancellati dal “sito in blu”.

Con l’aticolo di oggi vi presentiamo un altro servizio di questo genere, noto come Twentyfeet che funziona in modo assolutamente gratuito, a patto di controllare solo un unico account di Facebook e uno di Twitter: un maggior numero di profili può essere monitorano solo sottoscrivendo un abbonamento.

Facebook e Twitter non prevedono la notifica della rimozione dagli amici o dai follower. Invece TwentyFeet ce lo segnala monitorando liste e rubriche, accorgendosi dei cambiamenti effettivi.

TwentyFeet inoltre può anche predire il numero dei contatti che potremmo perdere sulla base delle eliminazioni quotidiane.

L’utilizzo di Twentyfeet è intuitivo ed immediato, in quanto una volta connessi alla sua homepage, gli utenti dovranno loggarsi con email e password di Facebook, oppure con nome utente e password di Twitter.

Infatti il servizio in questione permette di sapere le stesse informazioni anche per ciò che concerne il social network di microblogging. Quindi si potrà sapere chi non ci segue più su Twitter.

Subito dopo aver aspettato alcuni secondi il caricamento dei dati, che in alcuni casi può essere più o meno lungo, verranno mostrati dei box che vi garantiranno l’opportunità di sapere quali sono i contatti che vi hanno rimosso.

Esattamente come nel caso di WhoDeletedMe, il servizio non è retroattivo, nel senso che non sarà possibile vedere quali sono gli utenti che in passato vi hanno eliminato, giacché le funzioni di Twentyfeet avranno inizio da quando lo utilizzerete per la prima volta.

In Rete, tale servizio sta iniziando a diffondersi con sempre maggiore frequenza, tanto che c’è chi lo definisce come “lo spione dei social network”.

Rimando coloro che desiderano maggiori informazioni al link ufficiale di Twentyfeet: https://www.twentyfeet.com/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *