Organizzare La Propria Collezione Di Film Con Movie Monkey

Nella circostanza in cui la vostra passione è quella di guardare film allora vi suggerisco di testare una valida risorsa nota come Movie Monkey.

Nel complesso Movie Monkey è semplicemente un programma gratuito, compatibile con gli OS Windows che consente ai suoi utenti di organizzare e catalogare nel modo migliore la propria collezione di film, andando ad ordinarli in base a specifici parametri e, di conseguenza, agevolando l’utente nell’accesso al film di suo interesse in tempi estremamente rapidi, il tutto con una facilità mai vista prima.

L’uso del software che stiamo descrivendo è decisamente semplice: come prima operazione l’utente dovrà solamente specificare qual’è o quali sono le cartelle che contengono i film.

In seguito, Movie Monkey provvederà andrà prima ad identificare i film e a catalogarli per genere. Si pensi a quanto possa essere utile questa risorsa per gli utenti che utilizzano il pc come se fosse una “libreria di film”.

Ma non sono solo queste le operazioni che va ad eseguite questo applicativo, giacché, dal momento in cui l’utente avrà creato la lista dei film, potrà avrà l’opportunità di monitorarla in attivo, allo scopo di tenere traccia di ogni possibile modifica verificata.

Movie Monkey suggerisce all’utente quali sono i film che ha già visto sul PC e quali, non ancora.

Ogni volta che verrà aggiunto un film a Movie Monkey saranno disponibili anche le relative informazioni, le quali potranno essere visualizzate senza alcuna difficoltà, grazie alla funzione di ricerca per parametri (per titolo, per registra, per attore ecc…).

Un click sul collegamento “Don’thave an invite code?” e l’inserimento del vostro indirizzo di posta elettronica nel tadizionale form vi garantiranno la ricezione di un’e-mail che contiene il link da cui è possibile scaricare il programma (in genere l’e-mail viene inviata nel giro di 2 o 3 giorni).

Per maggiori informazioni fate click su “Movie Monkey”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *