Creare Bellissimi Collage Di Foto Con Photo Collage

Grazie a Photo Collage potrete creare facilmente un collage delle vostre foto preferite direttamente online.

Per poter usufruire del servizio è necessario però effettuare la registrazione al sito, registrazione obbligatoria per poter procedere, ma che comunque è assolutamente gratuita.

Una volta che avrete terminato questo passaggio (o effettuato il login, se siete degli utenti già registrati), potete iniziare a caricare le vostre immagini e cominciare a divertirvi con la vostra creatività.

Avrete infatti a vostra disposizione numerosi modelli per cominciare a modificare, per esempio, il tipo e il colore dello sfondo; ritagliare le immagini, applicare degli effetti, modificare tanti altri parametri e infine salvare se siete soddisfatti del risultato ottenuto.

Dopo questa fase iniziale, potete procedere al vostro personale collage di foto, inserendone magari anche alcune di risoluzioni diverse in modo da creare un lavoro il più originale possibile.

Il sito vi permette anche di realizzare delle animazioni e degli slide show sempre a partire dalle vostre foto, che poi potrete condividere sui principali social network, come Facebook e Twitter, oppure sul vostro blog.

Con Photo Collage potrete dare libero sfogo alla vostra creatività e dare nuova vita alle vostre immagini preferite.

In pochi minuti sarete in grado di ottenere delle composizioni personalizzate, particolari e, perché no, divertenti.

Potrete lasciar correre la vostra immaginazione un po’ come quando da piccoli, armati di forbici e colla, cercavamo di realizzare dei collage unendo fra loro i ritagli delle foto a noi più care. E ora che viviamo nell’era in cui tutto è digitale, la tecnologia viene in nostro aiuto rendendoci tutto più semplice e rapido.

Se infatti, crescendo, la passione del fotoritocco vi è rimasta e in particolare il desiderio di combinare fra loro le foto legate ai momenti più belli, questo sito fa davvero al caso vostro.

Inoltre, Photo Collage vi dà la possibilità di accedere ad un’ottima applicazione per Facebook che vi permetterà di creare il collage di foto direttamente dal popolare social network e condividerlo così con i vostri amici. Il tutto sempre in modo assolutamente gratuito.

Matilde Geraci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *