Trasformare L’Aspetto Di Windows 7 In Quello Di Windows 8

Sui vari blog e su un numero sempre maggiore di siti internet continuano a rimbalzare indiscrezioni relative a Windows 8, il sempre più atteso sistema operativo targato Microsoft, e alle sue possibili caratteristiche distintive dal sistema operativo precedente.

Se anche voi come il sottoscritto utilizzate Windows 7, ma desiderate trasformare il suo aspetto in quello di Windows 8, allora vi suggerisco di scaricare e di installare 8 Skin Pack for 7, una valida utility che vi offrirà la vantaggiosa opportunità di avere, almeno a livello estetico, Windows 8 senza la necessità di installare sul proprio desktop versioni BETA del nuovo sistema operativo.

Come avrete quindi intuito questa utility ha lo scopo di trasformare l’interfaccia grafica di Windows 7 in quella del suo successore, il tutto grazie all’applicazione della patch UXTheme, di wallpapers, screensaver, specifici programmi, ecc., mettendo tutti utente nelle condizioni di selezionare solo gli elementi che destano il loro interesse tramite una procedura di installazione guidata.

Così, nel caso in cui non abbiate intenzione di aspettare l’uscita ufficiale di Windows che con estrema probabilità dovrebbe avvenire entro la fine del 2011, allora non vi resta da far altro che testare 8 Skin Pack for 7: vi ricordiamo però che, prima di effettuarne l’installazione, è auspicabile creare un punto di ripristino, nella circostanza in cui intendiate ritornare alle condizioni del sistema precedente, nel senso che bisognerà disporre di un backup del pc, prima di procedere all’utilizzo del theme pack, ed assicurarsi che l’User Account Control sia disattivato.

Per avviare l’utility che stiamo descrivendo in questo articolo, sarà necessario cliccare sempre su “Next” fino a quando la procedura terminerà. Infine, per ottenere il nuovo sistema operativo di casa Microsoft,  si dovrà riavviare il pc.

Se volete infine effettuare il download di 8 Skin Pack for 7, naturalmente in maniera assolutamente gratuita, tutto quello che dovrete  fare è un semplice click sul seguente link.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *