Angry Birds Per PC: Disponibile Al Download Gratis

Novità importante per Angry Birds, il divertente puzzle game sviluppato da Rovio Mobile ed ispirato da un semplice schizzo di uccelli stilizzati senza ali, in cui i giocatori attraverso una mega fionda lanciano gli uccelli contro suini verdi che si trovano all’interno di varie strutture con l’obiettivo di distruggerli.

Questi porcellini, in origine, hanno sottratto le uova ai volatili per cibarsene. Ma questi ultimi, nel corso delle numerose missioni, mireranno ad impossessarsi nuovamente della refurtiva:  la novità sta nel fatto che il videogioco rompicapo arriva finalmente anche su PC, dopo essere stato distribuito su tutte le piattaforme da varie fonti e con ogni forma (sia freeware che a pagamento).

Il noto sito internet http://www.tipsotricks.com/ ha sviluppato un pacchetto all-in-one, il quale ingloba tutti i livelli del gioco, di cui è possibile effettuare il download in modo assolutamente  gratuito.

I 100 milioni di download su tutte le piattaforme testimoniano il successo ottenuto da Angry Birds: la sua ultima installazione, dedicata al film “Rio” (che non fa parte di questo pacchetto) è stata scaricata 10 milioni di volte in soli 10 giorni su Android e iOS.

Brian Meehan, vicepresidente del settore vendite di Sourcebits, ha addirittura paragonato Angry Birds a Super Mario Bros, tanto per via del forte impatto che è riuscito ad ottenere tra i videogiocatori di tutto il mondo e, anche se ai più, questo parallelismo può apparire decisamente azzardato, di certo ci lascia intuire le proporzioni del fenomeno.

Con un semplice click su “Download” sarà possibile scaricare e poi installare subito dopo (tenete presente che pesa 41,53 megabyte) Angry Birds sul vostro PC in modo assolutamente gratis.

Se poi volete ottenere maggiri informazioni vi rimando allora al link ufficiale della sua homepage: http://www.tipsotricks.com/2011/04/download-angry-birds-pc-free.html

Due sono i requisiti per utilizzare Angry Birds: Windows 7 e una scheda grafica come minimo di 64 megabyte di memoria.

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *