Scoprire Chi Ti Ha Cancellato Da Facebook Con WhoDeletedMe

Se anche voi avete un account Facebook, sono pronto a scommettere che in diverse occasioni vi sarà capitato di vedere la vostra lista di amici aumentare o diminuire a livello numerico.

Come è possibile spiegare questo “cambio” numerico? Beh, è possibile che qualcuno possa cancellarvi dalla sua lista amici, oppure qualcuno decida di disattivare temporaneamente il proprio account per poi “magicamente“ ricomparire.

Nella circostanza in cui abbiate molti amici su Facebook è pressoché impossibile stabilire di primo acchitto chi ha deciso di fare questa scelta: d’altronde chi riuscirebbe a ricordare magari più di 1000 amici sul social network!

Se però volete saperlo, allora vi suggerisco di testare un utile applicazione online, assolutamente gratuita, che vi avvertirà qualora qualcuno vi rimuova dalla sua lista di amici.

L’applicazione online in questione si chiama Who Deleted Me (come recita il suo slogan “Who deleted me on Facebook”) ed il suo utilizzo è davvero semplice, giacché vi basterà loggarvi con il proprio indirizzo email di Facebook e naturalmente con la password personale.

Fatto ciò, sarà subito possibile scoprire chi ci ha cancellato dagli amici su Facebook, infatti qualora ci fossero novità all’interno della vostra lista contatti, Who Deleted Me ve le segnalerà via email.

L’unico neo di questa valida applicazione sta nel fatto che non è in grado di farvi vedere al passato, cioè più precisamente non è “retroattivo”, cioè risulta impossibile sapere chi vi ha cancellato dalla lista pesrsonale di amici prima di effettuare il primo accesso all’applicazione.

Tutto inizia dal momento in cui integrerete il servizio nel vostro profilo potrete capire chi vi elimina.

Per maggiori informazioni anche a livello di statistiche e FAQ, vi rimando al link di Who Deleted Me: http://who.deleted.me/?

L’applicazione online inizia a riscuotere comunque un certo successo, infatti al momento della scrittura di questo articolo, è stato integrata nel profilo personale di Facebook da parte di 35.204 utenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *