Megavideo Senza Limiti: Superare Il Limite Di 72 Minuti Con MegaVideo No Time Limit


Megavideo, insieme a MegaUpload, è forse uno dei più famosi hosting di video grazie al quale si possono archiviare filmati di lunga durata così da poterli visualizzare online e gratuitamente.
Megavideo Senza Limiti: Superare Il Limite Di 72 Minuti Con MegaVideo No Time Limit
Proprio per questo è diventato col tempo uno dei servizi più apprezzati e utilizzati, grazie anche alle connessioni a banda larga che permettono di usufruire dello streaming.

Megavideo, in particolare, offre ai propri utenti la possibilità di visionare film, telefilm, concerti, trasmissioni e quant’altro, ma con un limite temporale (per gli utenti free) di 72 minuti.

Una limitazione davvero fastidiosa perché ciò significa che magari sulla scena più bella del film che state vedendo, ecco che il servizio online si blocca perché sono terminati i 72 minuti di contenuti che avete a disposizione al giorno (per IP). Ebbene, da oggi esiste MegaVideo No Time Limit, che elude proprio questo blocco.

Grazie a questo interessante e innovativo servizio online, infatti, vi basterà accedere al sito, inserire nel box apposito il codice URL del film che volete visualizzare, cliccare su Grab e semplicemente attendere.

Mentre il sistema procede nel prelevare il video, vi verrà mostrato un annuncio pubblicitario che potete benissimo evitare cliccando in alto a destra sulla scritta Skip Ad.

Potrete così vedere comodamente seduti davanti al vostro computer qualsiasi tipo di filmato senza limiti di tempo.

Anche MegaVideo No Time Limit vi dà la possibilità di optare per un account premium, acquistato il quale vi sarà consentito effettuare il download del filmato, che potrete eventualmente masterizzare su un Dvd.

Considerati però i numerosissimi programmi gratis che ci sono in giro per il web che consentono di scaricare i filmati, questa opzione alla resa dei fatti risulta alquanto superflua.

Il sito web offre persino un generatore di links premium gratis per MegaUpload, ma teniamo a ricordare ai nostri lettori che l’utilizzo di quest’ultimo (che ospita sia MegaVideo che MegaPorn) per visionare materiale coperto da copyright è assolutamente illegale.

Matilde Geraci

Megavideo Senza Limiti: Superare Il Limite Di 72 Minuti Con MegaVideo No Time Limit

Autore:

Inserisci un commento






TheNorba.com © 2014 - basato su WordPress - Feed RSS | Web design by: Clienti Online | Sitemap XML