Play Game Boy Online: Giocare Con Tantissimi Giochi Game Boy Direttamente Online!

Tutti i fan del Game Boy, i quali hanno trascorso ore con la loro amata console portatile targata Nintendo possono di nuovo gioire, grazie a Play Game Boy Online.

Il sito, come indica il suo nome, non è altro che un emulatore online del Game Boy.

Certo, è vero che il mondo del gaming si è evoluto specialmente dal punto di vista tecnologico, ma l’idea di divertirsi nuovamente con il proprio gioco preferito per Game Boy (si pensi ai vari Super Mario) direttamente dal web mediante Play Game Boy Online dovrebbe essere alquanto positiva.

Partendo da questo link http://www.gameboyonline.com/ potrete usare Play Game Boy Online in modo assolutamente gratuito e, soprattutto, senza il bisogno di dover effettuare alcun tipo di sottoscrizione, che, basandosi su Java, garantisce un divertimento assicurato, grazie alla presenza ti tantissimi giochi diversi, sia in bianco e nero (per i più romantici) che a colori (per le nuove generazioni), accompagnati dagli stessi jingles musicali.

Oltre 800 sono i giochi disponibili e tutti catalogati per categorie e in ordine alfabetico. Avviarli sarà un gioco da ragazzi (in senso figurato): basterà un semplice click.

Per quanto riguarda i comandi, ovviamente un po’ come per il resto degli altri giochi on line, i tasti maggiormente usati saranno quelli delle frecce direzionali, i tasti X e Z (in genere usati per “saltare” e “sparare” come nel caso di Super Mario Bros) e dei tasti Invio al posto di Start e di Shift + R in sostituzione di Select.

Tutti i titoli sono usufruibili in modalità lightbox e, nel caso sin cui vi sia la possibilità, si potrà sia effettuare il salvataggio della sessione di gioco che caricare le partire, al fine di poter continuare dal punto in cui avevate deciso di “mollare”, senza la necessità di iniziare nuovamente da capo.

In sostanza Play Game Boy Online è un sito che raccoglie centinaia di giochi Nintendo da giocare online che, nel caso in cui abbiate un po’ di tempo libero da dedicare ad emozionanti partite online, vi consiglio di provare!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *