Magix Slideshow Maker 2: Programma Per Creare Slideshow

L’obiettivo dell’articolo di oggi è quello di presentare ai nostri lettori un valido programma per creare di slideshow.

Prima di tutto vale la pena ricordare a coloro che non ne conoscessero il significato cosa siano le slideshow: le slideshow sono una sequenza di immagini basate principalmente su effetti di transizione e musiche in sottofondo.

Il programma in oggetto si chiama Magix Slideshow Maker 2 e consente di generare slideshow, con tanto di effetti grafici e musica di sottofond0, in modo da poter abbinare foto e video in un unica presentazione che potrete far vedere a chi reputate opportuno.

Nel momento in cui terminerete la vostra presentazione, sarà possibile effettuare il suo upload sui principali social network come ad esempio Facebook, Flickr e Youtube in un batter d’occhio.

Se non volete dedicare alcune ore a creare le vostre presentazioni e necessitate a breve termine di creare uno slideshowMagix Slideshow Maker 2 fornisce ai suoi utenti alcuni modelli preimpostati, offrendo l’opportunità di inserire le musiche del programma senza bisogno di cercarle nel variegato panorama della Rete.

Come abbiamo accennato in precedenza, con un comodo click sul tasto “Crea slideshow”, sarà possibile dar vita ad uno slideshow con foto e video, completo di transizioni, effetti di zoom e musica.

Effettuate l’upload delle vostre fotografie ed in men che non si dica potrete condividere in rete il vostro slideshow. Tutti gli effetti (ad esempio “statici” o “dinamici” sono regolti tramite comandi).

Magix Slideshow Maker 2 è assolutamente freeware, oltre ad essere estremamente sicuro, perché è privo di virus e di malware. Traducendo alla lettera il motto di questo programma, possiamo dire “Veloce ma con stile”.

Cliccando direttamente su “Download Slideshow Maker 2” potrete subito scaricare il programma sul computer.

Unico neo di Magix Slideshow Maker è il fatto che è solo in lingua inglese. Ma è comunque facile intuire come funziona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *