Mega Search: Cercare Film Da Guardare In Streaming

Quante volte avete deciso di vedere un film sul vostro pc senza però che la ricerca abbia avuto buon fine?

Beh, se la risposta alla mia domanda è “molte”, allora vi consiglio di sperimentare un tool denominato Mega Search. Di cosa stiamo parlando?

Citando alla lettera quanto è scritto sul suo sito ufficiale “Mega Search è un programma molto semplice, utile e veloce, che permette di ottenere tramite Google i link ai tuoi film preferiti. Basta inserire il nome del film e cliccare su cerca, troverete in men che non si dica tantissimi risultati. Quanto costa? Non costa assolutamente niente! Mega Search è gratis, perchè viene in qualche modo “pagato” grazie alla pubblicità”.

Diciamo in aggiunta che Mega Search è compatibile con gli OS Windows ed è un tool “made in Italy”, in quanto è stato sviluppato e reso pubblico da un italiano.

Il suo scopo primario è quello di offrire ai suoi utenti l’opportunità di ricercare film, anime e serie televisive in streaming, il tutto in modo estremamente elementare, infatti tutto quello che bisognerà fare è inserire il titolo del film da ricercare.

Nel momento in cui verrà effettuato il clic sul tasto “cerca”, allora l’utente potrà visualizzare i risultati.

E’ possibile verificare se i link sono ancora funzionanti, in quanto nella legenda sono riportati i relativi significati delle icone che indicano per l’appunto se un collegamento è valido o no.

Appena sceglierete un risultato, potrete vedere la locandina tramite il tasto centrale collocato sulla parte superiore a destra, il titolo preciso nella parte inferiore ed aprirlo cliccando due volte.

Se volete ottenere maggiori informazioni circa il funzionamento di questo tool, allora vi consiglio di fare clic su “Mega Search”. Una volta connessi alla sua homepage, allora cliccate du “download” per scaricarlo.

Alla fine Mega Search si rivelerà una valida soluzione per ricercare i vostri film preferiti!

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *