Videochat Su Facebook: Le Migliori Applicazioni

In attesa che Facebook annunci la presenza di funzionalità innovative inerenti alla videochat: secondo diverse indiscrezioni, vi sarebbe un accordo tra Facebook e Skype. Vi sono però anche diverse applicazioni che vi permettono di videochattare su Facebook.

Uscendo dall’iperuranio dei rumors, obiettivo di questo articolo è quello di presentare ai nostri lettori 5 applicazioni per la chat video su Facebook, attualmente disponibili sul principale social network:

1. Vchatter


VChatter conta su 700.000 utenti attivi ogni mese. Di recente VChatter ha anche ottenuto un sontuoso bonus di 350.000 $. Come funziona Vchatter? Semplicemente invitando i vostri contatti a connettersi con questo servizio di chat video Facebook ed utilizzando la pratica schermata collocata sul menu laterale. Un servizio molto pratico!

2. Rounds Video Chatter


Rounds Video Chatter una videochat Facebook dall’interfaccia davvero molto elegante, può contare ogni mese su quasi 387.000 utenti.

La connessione a Rounds Video Chatter è davvero elementare. In un secondo momento sarà possibile impostare la fotocamera. Se desiderate invitare i vostri contatti, tutto quello che dovrete fare è fare un semplice click sul tasto “Make a call”.

La sua interfaccia grafica è davvero elementare e le numerose opzioni aggiuntive di questo servizio sono tutte da scoprire e lo rendono estremamente competitivo.

3. SocilaEyes

SocilaEyes: è un tool davvero efficace che permette di avviare sessioni di videochat sia di tipo one-to-one, che one-to-many, fino ad un massimo di 10 utenti in contemporanea e sempre nell’ambito di utenti Facebook.

SocialEyes richiede l’uso di Adobe Flash player e può essere avviato come applicazione accedendo a Facebook, oppure direttamente, visto che funge da sito a se stante.

4. ChatVibes


ChatVibes: è un software di video chat su Facebook, compatibile soltanto con gli OS  Windows. Dopo aver scaricato il servizio in oggetto, potrete invitare i vostri amici per videochattare. ChatVibes dispone anche di una barra degli strumenti per accedere praticamente agli updates da parte della società.

5. Facebuzz


Facebuzz: per effettuare l’accesso a FaceBuzz, è necessario avere sul proprio computer un OS Windows, perché FaceBuzz non è compatibile con Mac ed altri sistemi operativi. Facebuzz può contare su più di 30.000 utenti ogni mese.

E voi quali tra queste applicazioni preferite?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *