Guadagnare Comprando, Con BuyOn Cashback

A livello mondiale e negli ultimi anni anche in Italia, il mondo della Rete, ha sempre offerto occasioni vantaggiose agli utenti, garantendo sostanziali opportunità di risparmio: una di queste è costituita da BuyOn, di cui ci occuperemo nel corso di questo articolo.

Buyon garantisce agli utenti ottime opportunità di guadagno. Come direte voi? Tramite acquisti online!

In sostanza, su qualsiasi somma inerente a ciò che comprate online, naturalmente negli store convenzionati, vi verrà attribuita una percentuale, nota come cashback, che solo in un secondo momento, potrete prelevare sia via assegno che via bonifico bancario.

Per usufruire di Buyon sarà sufficiente effettuare la registrarazione di un account, complilando i vari campi con i dati personali: in seguito sarà possibile districarsi tra i 190 negozi online, convenzionati (ne citiamo alcuni: Apple Store, Expedia, Monclick, eBay, Booking.com, Fastweb, Pixmania, Alitalia, La Feltrinelli, Sony, Nike Store, Sky, Lastminute.com) ed iniziare i propri acquisti.

Generalmente nell’arco di una giornata, il sistema verificherà l’acquisto, in modo da accreditare l’importo del cashback sul vostro account di BuyOn, il cashback di BuyOn, che viene espresso tramite percentuale, è una sorta di rimborso di parte della somma spesa: ogni negozio vi consentirà di conoscere le percentuali ed in anteprima il risparmio netto attraverso l’uso di questo sito.

L’iscrizione a BuyOn estremamente vantaggiosa, infatti non appena vi iscriverete, vi accrediteranno 10 € sul vostro account, somma di partenza che sarà la base per raggiungere la soglia minima di 50 euro, al fine di poter effettuare il primo prelievo.

Va specificato che la soglia minima di 50 euro necessaria per il primo prelievo dei fondi potrebbe apparire un po’ alta, anche tutto queste dipende strettamente da due fattori: la quantità degli acquisti online e l’importo degli acquisti online.

Ma siccome Buyon è assolutamente gratuito, perché non sperimentarlo?

Ecco il link di questo interessante servizio: http://www.buyon.it/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *