SendGenie: Condividere File Online In Modo Semplice E Immediato

SendGenie è un nuovo programma che permette di condividere file online in modo semplice e immediato.

Il software è davvero efficace e una volta installato sul proprio sistema operativo consente di inviare file ai propri amici o colleghi direttamente dal desktop mediante la tecnica del drag and drop.

Tramite SendGenie condividere i propri file di qualsiasi formato e tipologica (come: documenti, archivi compressi, immagini, video e altro ancora) diventa un’operazione estremamente facile e veloce.

Per effettuare la condivisione dei file che desiderate vi basterà trascinarli sul widget dell’applicazione ed inserire l’indirizzo e-mail dell’utente alla quale desiderate inviarli, in questo modo questi saranno subito inviati al server di SendGenie, che provvederà ad inviare un link all’indirizzo di posta elettronica indicato utile a effettuare l’operazione di download.

SendGenie consente inoltre di inviare più file simultaneamente, e a coloro che utilizzano il programma di creare un’apposita cartella (in stile DropBox) sul sistema operativo nella quale sarà possibiile ricevere in automatico le notifiche di download e gli evenutali file condivisi dai nostri amci.

Il programma è completamente gratuito e disponibile sia per Windows che per Mac OSX.

SendGenie strumento di file sharing pratico e funzionale che semplifica di molto la condivisione di file da computer a computer, che ne dite, riuscirà a competere con il già più celebre DropBox?

Siamo curiosi di conoscere il vostro giudizio nei commenti.

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *