MyLikes: Guadagnare Online Condividendo Link Su Facebook e Twitter

Molteplici sono le opportunità di guadagno che si presentano nel variegato mondo della Rete e dei social network, l’importante è conoscere quali sono gli strumenti adeguati.

Per esempio, da poco tempo, cliccare su “Mi Piace” su Facebook può divenire a tutti gli effetti una possibilità di guadagno mediante determinati servizi. La stessa cosa vale nel momento in cui si va a “retweetare” lo stato di un amico su Twitter.

MyLikes è un nuovo servizio di advertising che consente di guadagnare online grazie alla condivisione di link su Facebook e Twitter.

Nel momento in cui imparerete ad utilizzare questo nuovo servizio, potrete ottenere dei guadagni, naturalmente sulla base dei click generati sugli annunci pubblicitari da voi pubblicati.

Ma prestate attenzione, in quanto se desiderate fare soldi non è sufficiente condividere annunci o link sulle bacheche personali dei social network: infatti un po’ come per Adsense, occorre che un utente ci clicchi su.

Ma come possiamo invogliare gli utenti a ciccare sul nostro link? Gli italiani partono svantaggiati, perché gli annunci sono in inglese e per attirare l’attenzione dei visitatori, sarebbe il caso di tradurli prima di postarli.

I numeri parlano chiaro e danno per ora ragione a MyLikes, i cui utenti in media incassino circa 50 dollari ogni mese, basta avere infatti profili di Facebook e Twitter con il maggior numero di contatti possibile.

Ma attenzione a non esagerare, in quanto, qualora iniziate a fare spam nella speranza di guadagnare di più, a quel punto il rischio di essere nascosti o “cancellati” dagli amici diventerebbe abbastanza concreto.

E di conseguenza i guadagni andrebbero in picchiata.

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *