Convert Audio Online: Ottimo Convertitore Di File Audio Online

Chi ha una certa dimestichezza con i file audio sa benissimo quanto possa essere utile poter contare su convertitori online di un certo livello, i quali consentono di agire su questi in base ai diversi utilizzi che se ne fanno.

Con l’articolo odierno intendiamo parlare di un tool davvero innovativo: si tratta di Convert Audio Online, un applicativo web-based che grazie alla sua facilità di utilizzo, oltre a permettere ai suoi utenti di convertire i propri file audio online, agendo su più elementi contemporaneamente, consente di settarne la tipologia e la qualità e di scaricare il tutto direttamente sulla postazione multimediale in uso attraverso un pacchetto compresso.

Approfondendo il discorso, grazie a Convert Audio Online è possibile eseguire numerose operazioni come caricare un numero massimo di 10 file audio alla volta dei formati più utilizzati, a patto che ognuno di questi  pesi massimo 25 megabyte, assegnare un nome specifico all’archivio compresso da scaricare, scegliere il tipo di file nel quale dovranno essere convertiti i brani musicali e di impostarne la qualità finale, compresa quella da 320 kbps.

Il tutto direttamente online e senza dover ricorrere all’installazione di alcun software o plugin.

I formati supportati per la conversione con Convert Audio Online sono davvero molti, tra cui: mp3, mp4, wav, 3g2, 3gp, ac3, avi, flac, avi, flv, h264, m4v, swf, ogg. L’esportazione invece può avvenire in questi formati audio: mp3, ogg, wav e wma.

Consigliato!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *