Uploadingit: 20 GB Di Spazio Gratuito Per Archiviare I Tuoi File Online

La continua mobilità e il maggiore utilizzo di diverse postazioni multimediali (pc, notebook, netbook, tablet) a seconda del posto in cui ci si trova e dello scopo per cui vengono utilizzate, fanno sì che il poter aver accesso a tutti i propri file sia una prerogativa estremamente importante.

Perciò con l’articolo di oggi vogliamo presentarvi un servizio di file hosting davvero innovativo, denominato Uploadingit, che fornisce ai suoi utenti la bellezza di 20 GB di spazio online.

Ideale per l’archiviazione e per la condivisione di documenti, immagini, video e tanto altro ancora.

Per accedere a Uploadingit, dovrete registrarvi in modo gratuito e subito dopo avrete a disposizione il vostro spazio di archiviazione dei vostri file online.

Nel momento in cui utilizzerete questo utilissimo servizio di file hosting, potrete contare su una specie di disco fisso virtuale che vi consentirà tra le tante cose di generare cartelle che potrete personalizzare e proteggere con una password, di fare ricerche e di visualizzare la lista dei file avete a disposizione che potrete ordinare in base ad appositi filtri: per dimensione, per ordine alfabetico, per data di caricamento.

Queste funzioni possono essere usate mediante un’interfaccia unica.

Potrete in più ascoltare i file audio caricati direttamente on line, visualizzare le immagini direttamente on line, uploadare 1000 file alla volta (conditio sine qua non è che ogni file presenti una dimensione massima pari o minore di 200 megabyte), creare archivi in .Zip che potrete conservare online fino al momento in cui il vostro account risulta essere attivo (basta accedere una volta ogni 30 giorni) oppure scaricarli direttamente sul vostro pc, combinando i file che sono stati già caricati.

Se desiderate effettuare la condivisione dei file personali con i vostri amici o i vostri parenti in modo pratico, veloce, gratuito e soprattutto sicuro, Uploadingit targettizzato su misura per voi.

3 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *