Facebook: Come Tornare Alla Vecchia Interfaccia Di Visualizzazione Delle Foto

Molti utenti di Facebook non sono soddisatti riguardo a PhotoTheatre, la nuova interfaccia grafica di visualizzazione delle foto, che è senza dubbio esteticamente bruttina e talvolta può risultare lenta nell’apertura di foto di grandi dimensioni.

Se seguite la pagina fan di TheNorbaBlog avrete sicuramente letto un piccolo trucco da noi condiviso che consente di tornare alla vecchia interfaccia di visualizzazione delle foto su Facebook tramite il semplice click del tasto F5, questo trucco funziona ma la vecchia interfaccia non rimane costante e sarà necessario ricliccare il tasto F5 per visualizzarla di nuovo.

Revert Facebook Photo Viewer è la soluzione a questo genere di problematica, si tratta di una estensione per Google Chrome, che come suggerisce il nome, una volta installata sul browser, permette di tornare alla vecchia interfaccia di visualizzazione delle foto su Facebook.

L’estensione è davvero efficace, funziona in modo immediato e non necessità di alcuna impostazione, quando si attiva per la prima volta verrà visualizzata una notifica in alto a sinistra.

Se volete tornare alla nuova interfaccia grafica vi basterà cliccare su distattivare il plugin direttamente dal menu Strumenti -> Estensioni.

Revert Facebook Photo Viewer è un’estensione completamente gratuita e funziona con tutte le versioni di Google Chrome.

Download | Revert Facebook Photo Viewer

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *