Guardare Film Su Megavideo Senza Limiti Di Tempo Con MegaSkipper


Esistono numerosi strumenti online che consentono di guardare video in streaming su Megavideo senza limiti di tempo, alcuni sono davvero efficaci, come ad esempio EzyWatch, il tool adibito a questo scopo, che vi avevamo segnalato qualche tempo fà.
Guardare Film Su Megavideo Senza Limiti Di Tempo Con MegaSkipper
MegaSkipper è un nuovo servizio web che permette di guardare film, documentari o serie TV su Megavideo senza limiti di tempo, consentendovi di oltrepassare il limite di visualizzazione di 72 minuti imposto dal famoso portale di video streaming.

Si tratta di uno strumento online efficace nel suo scopo e davvero semplice da utilizzare, per bypassare il limite di Megavideo vi basterà collegarvi al sito di MegaSkipper, cliccare il link “Click here to unlock the feature of bypassing Megavideo unlimited streaming”, inserire il codice identificativo del video che desiderate visualizzare in streaming nell’apposito modulo (per farlo vi basterà copiare ed incollare la parte dell’url che segue il dominio del sito, ad esempio: http://www.megavideo.com/codicevideo) e per finire cliccare il pulsante “Watch”.

Dopo pochi secondi si aprirà una scheda del browser con all’interno un player multimediale che vi permetterà di visualizzare il vostro video senza incappare in fastidiose interruzioni.

MegaSkipper è un servizio completamente gratuito e mette inoltre a disposizione una comoda estensione per il browser Google Chrome con il quale è possibile utilizzare il tool per elimiare il limite di tempo da Megavideo in modo automatico.

Non ci resta che augurarvi una buona visione dei vostri film in streaming preferiti!


Un Commento a Guardare Film Su Megavideo Senza Limiti Di Tempo Con MegaSkipper


  1. kosmion
    mar 05, 2011

    Fantastico…

Inserisci un commento






TheNorba.com © 2014 - basato su WordPress - Feed RSS | Web design by: Clienti Online | Sitemap XML