Nuove Pagine Facebook: Tutte Le Novità Del Prossimo Aggiornamento

Se ancora non lo sapete, prossimamente verrà introdotta una novità davvero molto importante per quanto riguarda Facebook: il social network si accinge a lanciare un’aggiornamento davvero interessante che renderà le pagine fan assai più simili ai profili personali.

Per gli utenti aumenterà la possibilità di avviare relazioni di condivisione dei contenuti, oltre che di postare e di commentare i singli status, esattamente come avviene per gli attuali profili.

Dal 10 marzo le pagine Facebook saranno aggiornate in automatico, come  comunicato dal “sito in blu” ai suoi utenti: la grafica offerta sarà ancora più chiara e lineare, volta a favorire l’usabilità e lo sharing.

Gli utenti possono comunque aggiornare anche subito le pagine Facebook personali, vediamo tutte le novità introdotte:

1. In primis, secondo quanto sostengono gli sviluppatori del social network, le pagine di Facebook avranno funzionalità innovative che permetteranno agli utenti di interagire in misura maggiore con i fan e agli amministratori di editare i la pagina e i contenuti in modo più intuitivo e con maggiore semplicità.

Gli amministratori hanno ora la possibilità di navigare attraverso Facebook utilizzando la pagina come profilo personale, commentando e pubblicando messaggi a nome della propria pagina fan.

2. La seconda novità sta nel fatto che grazie alle nuove pagine Facebook, sarà possibile ricevere le notifiche sui nuovi “Mi Piace” e i commenti.

3. Terza novità è che si potrà mettere in evidenza delle foto, aggiungere altre pagine ai Preferiti e pubblicare su di esse dei commenti a nome della pagina.

Per ciò che concerne i link, essi resteranno a destra come si verifica con i nuovi profili Facebook.

4. Introdotte sono sostanziali novità anche per il layout delle pagine: come sui profili saranno visualizzate fotografie nella testata della pagina, i tab relativi alle diverse schede di una pagina saranno rimossi e sostituiti con un menù nella sidebar e molto altro ancora.

5. Infine, ma certamente non per importanza, la bacheca che avrà due nuovi filtri, che daranno l’opportunità agli utenti di scegliere se mostrare tutti i post pubblicati sulla pagina o solo quelli più popolari.

Se si inseriscono tutti i post, si permetterà agli utenti la visualizzazione dei contenuti più importanti.

Come già ribaditovi in precedenza già da ora la rete sociale più popolare al mondo offre, a chi desidera, l’opportunità di effettuare l’aggiornamento, tramite questo link è infatti possibile aggiornare la vostra pagina fan alla nuova versione.

Altrimenti, se non avete fretta, aspettate il 10 marzo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *