Tango: Una App Per Effettuare Videochiamate


Tango è un’applicazione che permette di effettuare videochiamate con iPhone e smartphone Android con persone in tutto il mondo.
Tango: Una App Per Effettuare Videochiamate
Il tutto grazie ad una connessione 3G, 4G o Wifi. Le videochiamate gratuite possono essere effettuate tra persone che hanno scaricato l’applicazione di tango sul proprio dispositivo mobile e se si chiama qualcuno che ha già l’app installata, sarà possibile visualizzarlo all’interno della contact list.

La videochiamata avviene attraverso la registrazione dell’e-mail, con la logica conseguenza che nei contatti della vostra rubrica sarà necessario aggiungere l’e-mail della persona con cui intendete effettuare la videochiamata.

In un secondo momento, l’applicativo vi farà capire se quel contatto ha avuto accesso al programma, perché in caso contrario lo si potrà invitare ad installare Tango sia tramite posta elettronica che mediante un sms.

La qualità delle videochiamate è decisamente positiva (sia a livello di audio che di video), ma risulta essere influenzata dalla tipologia di rete e di connessione che si sta utilizzando, oltre che dalla saturazione della stessa.
Questa applicazione è presente nell’App Store da diversi mesi, ma in più, di recente, con la nuova versione 1.5.6074, è stato attivato un aggiornamento che consente ai suoi utenti di effettuare le videochiamate anche con iPad.

Per il corretto funzionamento bisogna utilizzare l’indirizzo di posta elettronica personale per registrare il proprio iPad con Tango; mentre i possessori di un iPhone o di uno smartphone Androiddovranno invece registrarsi con il proprio numero di telefono.

Con milioni di download ogni mese, Tango si colloca al primo posto per ciò che concerne le videochiamate negli Stati Uniti, Hong Kong, Francia, e altri paesi, offrendo ai suoi utenti la possibilità di vedere familiari ed amici in qualsiasi paese si trovino.

Non mi resta che consigliarvi di provare Tango video calls, scaricandolo dall’App store.

Infine, vale la pena ricordare che Tango è presente anche nell’Android Market.

Grazie a Tango, la tua comunicazione simultanea non sarà mai stata così ampia, e ti permetterà di abbinare la voce e l’immagine, realizzando così un’esperienza visiva incredibile con la persona con cui si comunica.


Autore:

Un Commento a Tango: Una App Per Effettuare Videochiamate

    Trackbacks/Pingbacks

    1. Le Migliori Alternative A WhatsApp

    Inserisci un commento






    TheNorba.com © 2014 - basato su WordPress - Feed RSS | Web design by: Clienti Online | Sitemap XML

    Close
    Unisciti a noi!
    Entra in contatto con TheNorba e supporta il nostro lavoro:

    Google+

    Facebook