InsiteBar: La Toolbar Ideale Per Il Tuo Blog O Sito Web

Per creare una toolbar per la gestione delle applicazioni non è necessario avere grandi conoscenze in materia di codici html, tanto è vero che sempre più numerosi sono i servizi freeware che consentono l’integrazione di questi gadget con il blog personale oppure con i siti web.

A tal proposito, con il seguente articolo presenteremo un servizio che sembra essere “confezionato su misura” per tutti i blogger e per coloro che possiedono un sito web.

Ecco appunto InsiteBar, un servizio decisamente innovativo ed assolutamente gratuito che offre all’utente la possibilità di aggiungere sulla parte superiore del suo sito internet o del suo blog una pratica toolbar orizzontale che sarà estremamente utile per la condisione dei contenuti sui social network e non solo.

Questo comodo servizio dà al suo utente due opzioni:

Toolbar standard: dopo aver fatto clic sul pulsante “Get it now” (in alto a destra), l’utente potrà prelevare un codice HTML, da copiare ed incollare comodamente sulla homepage del suo sito internet o del suo blog, prima della chiusura del tag “Body”.

Al fine di installare la toolbar standard di InsiteBar, basterà caricare le modifiche effettuate e ricaricare la homepage del blog/sito in questione. Ed il gioco è fatto!

Toolbar con funzioni supplementari: dopo la registrazione al servizio, l’utente potrà rendere la toolbar ancor più personalizzata, inserendo mediante il pannello di controllo dell’account appena creato, delle applicazioni aggiuntive.

In questo modo gli utenti potranno vedere sul loro sito una nuova barra degli strumenti davvero completa ed elegante che conterrà una variegata serie di tool, Widget ed applicazioni Social, ognuno con un’apposita funzione (si contano più di mille strumenti on line).

Da notare che ogni toolbar è compatibile con i principali device, quali iPad ed iPhone, oltre ai più moderni dispositivi Android.

Cliccando su DOWNLOAD potrete comodamente scaricare questo utile servizio!

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *