TubeSnack: Creare Playlist Video

Con il seguente articolo presentiamo al lettore un servizio davvero molto utile che gli consentirà di creare delle playlist video in maniera facile e rapida. Tale servizio è noto come TubeSnack.

Vediamo un po’ le sue caratteristiche: in primis, diciamo subito che TubeSnack è davvero un ottimo player in grado di riprodurre video sul web, consentendo agli sviluppatori, ai blogger, ai proprietari di siti internet o a persone comuni di costruire delle playlist video personalizzate, grazie a  tre semplici mosse:

1. “Aggiungi video da YouTube”: all’utente non è richiesto di caricare video su TubeSnack, ma solo di inserire il link alla fonte originale che nella fatti specie è YouTube.

2. “Personalizza il tuo player e la tua playlist”: in modo questo passaggio l’utente personalizzerà la sua playlist in modo da farla corrispondere alle sue preferenze.

3. “Pubblica”. Una volta pubblicata, l’utente potrà condividere la sua playlist video sul web in ogni modo immaginabile.

TubeSnack permette di convidere le proprie playlist video personalizzate sul proprio sito web o blog (sia su WordPress che Blogger) tramite codice embed oppure all’interno delle più famose reti sociali, tra cui: Facebook, MySpace, Weebly, Tumblr, Orkut, Twitter e altre ancora.

Nel momento in cui le playlist video vengono create, esse possono essere condivise, integrate o scaricate, sia come file SWF per i siti web in HTML che essere personalizzate per i siti web in Flash.

TubeSnack è davvero un valido servizio che garantisce una pratica soluzione per condividere ed integrare più video contemporaneamente.

Altamente consigliato nella creazione di playlist video!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *