Pixable: Scoprire Le Foto Più Popolari Dei Tuoi Amici Su Facebook

Pixable è un’interessante servizio per Facebook che permette di organizzare e visualizzare le foto dei propri amici sul social network in una pratica interfaccia, assai facile da consultare.

L’applicazione una volta collegata al nostro account su Facebook è capace stilare una sorta di classifica delle foto più popolari del giorno, della settimana o dell’anno, cosentendoci di visualizzarle senza la necessità di visitare i singoli profili dei nostri amici iscritti alla famosa rete sociale.

Il funzionamento è molto semplice, Pixable è in grado di organizzare le foto dei nostri contatti estrapolando diverse informazioni da Facebook, basandosi su quelle più viste, commentate o con più like.

In questo modo il servizio riesce suddividere le foto più popolari in diverse gallerie fotografiche semplici da consultare, tra cui: Popular of the Day, Popular of the Week, Best of the Month, Best of the Year, Best Mobile Uploads, Top Profile Pics, My Best Photo e Family Updates.

Le fotografie che ci piacciono di più potranno essere da noi commentate o “likate” direttamente dall’applicazione.

Insomma uno strumento davvero curioso e ben realizzato con il qule è possibile scoprire e tenere traccia delle migliori foto caricate dai nostri amici su Facebook.

Pixable è un’applicazione completamete gratuita, per utilizzarla basta consentire l’accesso al nostro account.

Cosa aspettate a provarlo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *