Vuoi Eliminare Ogni Traccia Di Navigazione In Rete? Ecco Click&Clean


Obiettivo di questo articolo è quello di illustrare le caratteristiche di un software gratuito che ci sarebbe davvero di grande utilità nell’eliminare tutte le traccie di navigazione in internet: stiamo parlando di Click&Clean.
Vuoi Eliminare Ogni Traccia Di Navigazione In Rete? Ecco Click&Clean
Grazie a questo programma è possibile rimuovere ogni tipologia di cookie, file temporanei e cronologia, portando a termine una perfetta operazione di pulizia sul nostro personal computer che molto frequentemente ne risente in velocità, a causa del peso dei dati immagazzianti (basti solo citare i dati personali, le informazioni di navigazione, ecc.).

Anche se sul web è possibile trovare diversi programmini che svolgono la funzione di pulizia del personal computer e di rimozione di ogni traccia di navigazione, essi non sempre sono acquistati dalgli utenti.

Click&Clean ha qundi la funzione di liberare spazio sull’hard disk (come dice il suo nome, semplicemente attraverso un clic), integrandosi perfettamente con il browser di riferimento che deve essere Firefox o Google Chrome, ed andando ad aggiungere soltanto un pulsante in più alla barra degli strumenti, onde evitare di riempire eccessivamente la finestra del browser web.

In modo molto semplice è possibile effettuare una pulizia a 360°, andando a rimuovere ogni traccia di navigazione, il tutto senza la necessità di chiudere il browser, ma con un solo clic sul pulsante di Click & Clean, dopo aver compiuto l’installazione dello specifico plug-in.

Click&Clean si dimostra così un software freeware da utilizzare su Firefox o su Google Chrome per la sua estrema velocità e praticità d’uso.

Sul sito ufficiale di Click&Clean è possibile avere maggiori informazioni sulle tipologie di pulizia che questo applicativo può adempiere, senza come già detto la necessità di chiudere il browser internet.

La release 3.1 è in grado di supportare anche i browser Flock e Opera.

Un software davvero ideale per effettuare una completa pulizia sul nostro computer, ancor di più perché gratuito.


Autore:

Inserisci un commento






TheNorba.com © 2014 - basato su WordPress - Feed RSS | Web design by: Clienti Online | Sitemap XML