TwileShare: Condividere File Su Twitter

TwileShare è un nuovo strumento online dedicato agli utenti di Twitter, un tool con il quale è possibile caricare e condividere diverse tipologie di file all’interno della famosa piattaforma di microblogging.

Il servizio permette di condividere su Twitter non solo file di immagini ma anche di documenti, mediante l’utilizzo di TwileShare è possibile caricare sul social network file di formato: JPG, GIF, PNG, PDF e DOC.

Lo strumento mette a disposizione dei suoi utenti 1 GB di storage gratuito, con la possibilità di caricare file di massimo 20 MB di dimensione ciascuno, ma non è finita qui, TwileShare consente inoltre di visualizzare un insieme di statistiche relative ai file da noi condivisi su Twitter, per ogni file caricato è possibile conoscere le visite, il numero di download e gli eventuali commenti lasciati dagli utenti che hanno provveduto a scaricare il file sul proprio computer.

TwileShare è un servizio completamente gratuito, al momento in fase beta, per poterlo utilizzare è necessario richiedere un invito, per farlo basta collegarsi alla home page del servizio, loggarsi al proprio account Twitter e cliccare sul link “Request a beta invite”, in questo modo si aprirà il vostro client di posta elettronica e potrete inviare il messaggio di richiesta con un click.

Dopo poco tempo riceverete una e-mail con l’invito a TwileShare e potrete iniziare a condividere file su Twitter in modo pratico e sicuro.

Da provare!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *