IM+: Chattare Dal Browser Su Diversi Servizi Di Instant Messaging

IM+ è un nuovo servizio online che permette di utilizzare vari servizi di instant messaging via browser.

Si tratta di una sorta di client di chat web based che consente di utilizzare i propri account di messaggistica instantanea direttamente online, mediante questo strumento è possibile utilizzare servizi come: MSN Live Messenger, Facebook, Skype, Google Talk, Yahoo! Messenger, AIM, MySpace, ICQ e Jabber.

Il servizio presenta un interfaccia semplice e intuitiva ed è disponibile anche come applicazione per dispositivi: iPhone/iPad, BlackBerry, Windows Mobile, Symbian, Java and WebOS.

Il funzionamento è molto semplice, una volta collegati al sito di IM+ per iniziare a chattare con questo client web basterà selezionare il servizio di instant messaging che si desidera ed inserire i propri dati di accesso in modo da effettuare il login e inziare a comunicare online.

Il servizio consente inoltre di registrarsi e di configurare i propri servizi di chat preferiti in modo da accedervi utilizzando un singolo account.

IM+ è un servizio pratico ed efficace che può tornare utile in diverse circostanze, è completamente gratuito e per poterlo utilizzare non è obbligatorio registrarsi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *