Come Creare Caselle E-mail Temporanee Usa E Getta Con Bloody Vikings!

Bloody Vikings è un pratico add-on per Firefox che permette di creare caselle e-mail temporanee in maniera semplice e efficace.

Si tratta di un comdo plugin che direttamente dal menu contestuale del browser consente di creare caselle di posta “usa e getta” basandosi su servizi come 10 Minute Mail e Anonbox.

Uno strumento anti-spam che consente di creare indirizzi e-mail temporanei in modo molto semplice, da utilizzare ad esempio ogni qual volta decidiamo di iscriverci ad un nuovo servizio web, in questo modo, senza fornire la nostra reale e-mail la nostra casella di posta non sarà sommersa da mail spazzatura.

Per creare una e-mail temporanea durante l’iscrizione ad un nuovo sito web basterà cliccare il tasto destro del mouse nella casella dove richiesto di inserire il proprio indirizzo di posta e cliccare su “Bloody Vikings!” nel menu contestuale.

In questo modo il modulo verrà riempito con un indirizzo e-mail “usa e getta” e verrà aperta la casella di posta in una nuova scheda del browser.

Bloody Vikings! è senza dubbio un servizio ben realizzato, uno strumento che può tornare assai utile per constrastare l’insorgere dello spam all’interno delle nostre caselle di posta elettronica.

Download | Bloody Vikings!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *