Come Vedere La Tv In Streaming Con TVdream Player

TVdream Player è un nuovo programma gratuito che permette di vedere canali tv in streaming sul desktop.

Il software è molto semplice da utilizzare e consente di visualizzare in streaming sul computer una grande quantità di emittenti tv, il tutto con una discreta qualità di visione e senza fastidiose interruzioni.

Tramite TVdream Player è possibile guardare in diretta streaming diverse tipologi di canali del servizio pubblico trasmessi sul digitale terrestre, tra cui: RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport, RAI News24, RAI Storia, RAI 4, RAI 5, RAI Movie, RAI Premium e RAI YoYo.

Mentre per quanto riguarda i canali Mediaset, il servizio, oltre alle emittenti Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La 5, offre anche la visione della diretta del Grande Fratello.

Ma non è finta qui, oltre ai canali TV RAI e Mediaset, grazie a TVdream Player è inoltre possibile guardare in streaming i canali La7, SportItalia e EuroSport, ed anche alcune emittenti di proprietà SKY, come: SKY TG24, SKY Sport 24 e Cielo.

TVdream Player è un programma per Windows completamente gratuito che per funzionare necessità del .NET Framework 4 installato sul computer.

Download | TVdream Player

2 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *