Come Chiamare Gratis Su iPhone Con Viber

Viber è una nuova applicazione per iPhone che permette di chiamare e ricevere telefonate gratis attraverso reti 3G o WiFi.

Si tratta di un’interessante servizio VoIP, in lingua inglese, che può essere scaricato gratutiamente dall’AppStore Apple e che per funzionare non necessità di registrazione.

In pratica una volta installato Viber sull’iPhone basterà inserire il proprio numero di telefono mobile per poter inziare ad effettuare chiamate gratis con gli utenti che utilizzano la medesima applicazione sul proprio smartphone.

L’applicazione è in grado di recuperare i dati salvati all’interno della rubrica del melafonino, accanto ai contatti che hanno anch’essi installato l’app sul proprio iPhone viene visualizzata l’icona del servizio.

Viber permette di chiamare e di inviare SMS gratis indistintamente in qualsiasi parte del mondo, sfruttando la connessione 3G o WiFi.

L’applicazione si distingue per semplicità di utilizzo e elevata comodità, ponendosi come una valida alternativa al più famoso Skype, basta pensare che in appena tre giorni è stato toccato il record di ben un milione di download.

In futuro è prevista l’uscita di una nuova versione di Viber anche per Android, iPod Touch e iPad.

Da provare!

Download | Viber

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *