Cortex Per Chrome: Condividere Contenuti Sui Social Network In Modo Facile E Veloce!

Cortex è un’ottima estensione per Google Chrome che permette di condividere contenuti sui social network in maniera estremamenrte facile e veloce.

Tramite questo utile plugin durante la navigazione sul web è possibile condividere link, testo, immagini, video e musica sulle princiali reti sociali in ogni momento desiderite e in pochi semplici click.

Il funzionamento è molto semplice, una volta installata l’estensione sul browser, per condividere spunti interessanti con amici e colleghi basterà tenere premuto il pulsante del mouse all’interno di qualsiasi pagina web.

Così facendo sarà aperta una pulsantiera circolare contenente i bottoni raffiuguranti le icone delle diverse reti sociali, cliccando uno di essi sarà possibile condividere la pagina web e un messaggio (da inserire in un’apposito riquadro) sul social network prescelto.

Cortex al momento supporta la condivisione di contenuti sui social network Twitter, Facebook, Tumblr e Instapaper, senza dubbio in futuro verranno aggiunte ulteriori reti sociali.

Cortex è l’estensione che fa per voi se siete degli utenti molto attivi sul web e amate condividere link e spunti interessaniti con i vostri amici.

Il plugin è completamente gratuito e può essere installato su Google Chrome con un semplice click.

Da provare!

Download | Cortex

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *