LuckyWire: Programma P2P Per Scaricare File Audio E Video


LuckyWire è un programma p2p per Windows che permette di scaricare e condividere file audio e video.
LuckyWire: Programma P2P Per Scaricare File Audio E Video
Si tratta di una valida ed efficace alternativa LimeWire, il popolare programma peer-to-peer che negli ultimi tempi è stato costretto a chiudere i battenti dal tribunale americano per violazione dei diritti d’autore.

Luckywire è un’ottimo software file sharing dedicato all’uso sulla rete Gnutella, consente il download e la condivsione di diverse tipologie di file, come: musica in formato Mp3, video Divx, programmi, ebook e molto altro ancora.

Il programma è molto facile da utilizzare, presenta un’interfaccia semplice e pulita molto simile a quella di LimeWire e, rispetto a quest’ultimo, consente di raggiungere una maggiore velocità di download.

In sintesi le principali caratteristiche di LuckyWire sono: velocità di download Turbocharged, supporto BitTorrent, download da più hosts, connessione a sorgenti multiple, controllo antivirus, risulati di ricerca ottimizzati, integrazione di iTunes come player di riproduzione multimediale e altro ancora.

Una delle più interessanti funzionalità oltre a quelle elencate finora è la possibilità di creare una lista di “amici” (basandosi anche sui contatti di Facebook e Gmail) con i quali chattare e condividere materiale in maniera più rapida e sicura.

Il software è completamente gratuito e compatibile con tutte le principali versioni di Windows.

Download | LuckyWire


Un Commento a LuckyWire: Programma P2P Per Scaricare File Audio E Video


  1. Casa matta
    dic 12, 2010

    Ma che convenienza c’è ad usara il P2P visto la velocità a cui si scarica da siti di file sharing? e poi rischi anche di prenderti virus in maniera maggiore, o no?

Inserisci un commento






TheNorba.com © 2014 - basato su WordPress - Feed RSS | Web design by: Clienti Online | Sitemap XML