Come Invecchiare Una Foto Con YourOldPic

YourOldPic è un servizio che permette di invecchiare le proprie foto sul web in modo automatico, senza la necessità di possedere particolari conoscenze e di utilizzare software di grafica digitale.

Le vecchie foto hanno da sempre un grande fascino, questa curiosa applicazione web consente in pochi semplici passi di invecchiare le proprie fotografie o immagini apportando un’accurato effetto seppia.

Una volta collegati al servizio, per invecchiare una foto con YourOldPic basterà effettuare l’upload di un’immagine dal computer cliccando sul pulsante “Sfoglia”, selezioando la foto da caricare che si preferisce presente all’interno del proprio hard-disk e cliccando il pulsante “Upload”.

Dopo pochi istanti si otterrà l’immagine invecchiata che potrà essere salvata sul computer (con un click del tasto destro del mouse e uno su “Salva immagine con nome”) o condivisa attraverso il suo link sulle principali reti sociali, come: Facebook, Myspace, Twitter e altri ancora.

Se desiderate che le vostre immagini rimangano private e non vengano pubblicate nella galleria del sito basterà togliete il segno di spunta alla voce “I agree to add this picture to the YourOldPic gallery” accando al pulsante Upload.

YourOldPic è un servizio completamente gratuito e per essere utilizzato non necessità di registrazione.

Da provare!

Visita | YourOldPic

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *