FishBowl: Utilizzare Facebook Direttamente Dal Desktop

Stufi della solita interfaccia di Facebook? Stufi di dover sempre collegarsi e effettuare il login per utilizzare il social network?

FishBowl è un programma per Windows che permette di utilizzare il social network direttamente dal desktop, senza la necessità di collegarsi al sito.

Si tratta di un client realizzato da realizzato da Microsoft UX Labs ideale per chi usa quotidianamente Facebook e non può fare a meno di questa rete sociale.

Una volta effettuata l’installazione sarà il momento di configurare lo strumento in pochi semplici passi: cliccare su “Accedi con Facebook”, inserire username e password; consentire all’applicazione di memorizzare i nostri dati di login in modo da non doverli ridigitare ogni volta, consentire di pubblicare post e commenti senza chiederci sempre di confermare l’azione.

FishBowl permette di utilzzare Facebook in maniera facile e rapida (basta pensare che per accedere basta un doppio click sull’icona del programma..) direttamente dalla scrivania del nostro computer, usufruendo di un’interfaccia a schede intuitiva e user friendly per navigare tra i contenuti della rete sociale.

Il programma permette di effettuare numerose attvità su Facebook:

1. Pubblicare foto ed immagini mediante il semplice drag and drop.

2. Visualizzare gli album fotografici sottoforma di slideshow in full screen.

3. Scaricare le immagini che ci piacciono con un semplice click.

4. Aggiornare il nostro Status.

5. Commentare lo Status e i contenuti dei nostri amici.

6. Consultare i nostri gruppi e pagine fan preferiti.

7. Utilizzare la chat di Facebook.

FishBowl è completamente gratuito e compatibile con tutte le versioni di Windows, ma il suo utilizzo è maggiormente indicato su Windows 7, in quanto presenta un’ottima integrazione con la barra delle applicazioni del sistema operativo.

Download | FishBowl

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *