Tradukka: Tradurre Testo In Tempo Reale In Tutte Le Lingue Del Mondo

Tradukka è un’applicazione online che permette di tradurre testo in tempo reale in tutte le lingue del mondo.

Si tratta di un ottimo traduttore online basato su Google Translate che consente di effettuare la traduzione di parole o frasi in maniera istantanea.

Il servizio presenta un’interfaccia pulita e user friendly divisa in due sezioni, una adibita all’inserimento del testo e l’altra alla traduzione vera e propria.

Tradukka permette di tradurre del testo composto da massimo 5000 caratteri alla volta in oltre 52 lingue differenti.

Una funzionalità senza dubbio interessante dell’applicazione è la possibiltà di tradurre del testo in maniera automatica tramite l’inserimento di uno specifico URL nella barra degli indirizzi del browser.

È ad esempio possibile tradurre rapidamente una frase in italiano digitando come indirizzo di navigazione un URL del tipo “http://tradukka.com/it/la frase da tradurre nella sua lingua”, la lingua della frase digitata viene automaticamente riconosciuta dal servizio che ne propone subito una traduzione nell’idioma specifcato.

Una volta effettuata una traduzione sarà possibile condividerla con amici e colleghi tramite e-mail o sui più famosi social network, come: Facebook, Twitter, Google Buzz e Delicious.

Tradukka è completamente gratuito e non necessità di registrazione, disponibile anche in una versione mobile più leggera, raggiungibile all’indirizzo http://tradukka.com.

Un’ottimo servizio per tradurre testi online, funzionale, rapido ed efficace.

Visita | Tradukka

6 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *