Convertire Video Online Con ClipConverter

ClipConverter è un nuovo strumento online che permette di convertire video in maniera semplice e efficace.

Il servizio consente di convertire i filmati presenti su numerosi servizi di video sharing, tra cui: YouTube (HQ e HD), Google Video, sevenload, MySpace, Dailymotion (HQ), Vimeo (HQ), Metacafe, MyVideo, Veoh, YouPorn, Pornhub e altri ancora.

In alternativa è anche possibile caricare un video presente sull’hard disk del nostro computer e procedere con la conversione verso uno dei formati supportati: MP3, AAC, WMA, M4A, OGG, MP4, 3GP, AVI, MPG, WMV e FLV.

Si tratta di un pratico convertitore di video online assai semplice da utilizzare, per inziare la conversione di un video presente su uno dei portali multimediali online supportati basterà copiare e incollare l’indirizzo del filmato nell’apposito campo “Media URL”, scegliere il formato di conversione e premere il pulsante “Continue”.

Se lo si desidera è anche possibile settare quache opzione ulteriore prima di procedere con la conversione vera e propria, come ad esempio: Audio Bitrate, Video Bitrate, Audio Volume e Video Aspect Ratio.

Un’altra caratteristica interessante di ClipConverter è la possibilità di decidere se convertire tutto il video o solamente le parti del filmato di nostro interesse, specificando a che minuto fare inziare la conversione e quando farla terminare.

Ultimata la conversione del video sarà possibile fare il download del filmato sul computer.

Davvero un’ottimo strumento, una valida alternativa ai più comuni software di conversione video, senza dubbio da aggiungere ai preferiti!

Visita | ClipConverter

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *