Aggregare E Gestire I Social Network Con Meevr

Meevr è un nuovo servizio online che consente di aggregare e gestire in un’unico spazio tutti i social network a cui siamo iscritti.

Si tratta di un comodo strumento web che ci permette di aggregare tutti i nostri profili presenti nelle reti sociali, consentendoci di accedere in maniera semplice e veloce, con la possibilità di consultare direttamente tutti gli aggiornamenti, senza la necessità di dovere passare da un social network all’altro.

Meevr permette di includere e gestire sotto un unico pannello servizi sociali come: Delicious, Digg, Flickr, Mixx, Picasa, Twitter, Vimeo e YouTube.

Il servizio mostra sotto forma di lista di post tutti gli aggiornamenti provenienti dai nostri social network inclusi, contenente alcuni dettagli utili a riconoscere rapidamente i diversi update, come: ora, data e network di appartenenza.

Meevr fornisce anche un URL pubblico per condividere, in maniera facile e immediata, tutti i nostri account presenti sulle diverse reti sociali.

Meevr è uno strumento gratuito davvero interessante, capace di rendere la consultazione dei social network molto più rapida e funzionale.

Da provare!

Visita | Meevr

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *