Playlistnow.Fm: Ascoltare Musica Gratis In Base Al Proprio Stato D’Animo

Playlistnow.fm è un nuovo servizio online che permette di ascoltare musica gratis in base al proprio stato d’animo o a quello che si sta facendo.

Si tratta di una vera e propria community musicale, in cui ogni utente ha la possibilità di creare playlist, aggiungere brani, seguire gli altri membri, votare e commentare le canzoni e molto altro ancora.

Per trovare la playlist musicale, al momento più adatta a noi, da ascoltare, basterà iniziare a digitare una frase in inglese nell’apposito modulo, che saranno subito suggerite tutte le liste di riproduzione per i termini di ricerca inseriti.

Il servizio presenta un’interfaccia pulita e ben organizzata ed è davvero ricco di musica di ogni genere da ascoltare gratis.

Si può anche cercare la musica in base al nome della canzone o a quello dell’artista, cliccando sul tab “Song” al di sopra del modulo di ricerca.

Nei risultati di ricerca, per ogni brano musicale trovato, sono anche mostrati i nomi della playlist nella quale questi sono stati aggiunti.

Direttamente in home page è anche possibile consultare la lista delle playlist più ascoltate, la lista degli artisti più popolari e quella delle “Top Songs”.

Il servizio è completamente gratuito e per essere utilizzato non necessita di registrazione, per effettuare l’accesso e iniziare ad ascoltare musica gratis in base al proprio stato d’animo basta collegarsi con un account Gmail, Twitter o Facebook.

Visita | Playlistnow.fm

2 commenti

  • Gigi

    Vedendolo così su due piedi, mi sembra pure meglio di Blip.fm concordi?

  • Playlistnow.fm è un servizio più completo e con qualche funzionalità in più rispetto a Blip.fm.

    C’è da dire però che anche la semplicità e l’immediatezza di un servizio come Blip.fm non è affatto male.

    Cosa ne dici?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *