Video Chat Su Facebook Con VChatter

VChatter è una comoda applicazione online, simile a ChatRoulette, che consente di effettuare video chat con persone iscritte a Facebook.

L’applicazione risulta più sicura di ChatRoultette in quanto, essendo necessario loggarsi su Facebook per utilizzarla, le video chiamate non avvengono in completo anonimato.

Il servizio permette di eseguire video chiamate con i propri amici o con sconosciuti iscritti al social network in modo estremamente semplice.

Per utilizzare VChatter vi basterà collegarvi al sito ufficiale e effettuare l’autenticazione con il vostro account Facebook, oppure in alternativa usufruire dell’applicazione direttamente sul social network.

Una volta effettuato l’accesso sarà possibile iniziare a video chattare, VChatter oltre a permettere chat video con i propri amici su Facebook, consente anche di ricercare una persona sconosciuta con cui comunicare online, attraverso un pratico motore di ricerca interno è possibile filtrare i suoi utilizzatori per: sesso, età e posizione geografica.

Come su ChatRoulette anche con VChatter se l’interlocutore che avete di fronte non è di vostro gradimento potete passare a quello successivo, fino a trovarne uno adatto a voi.

Un altra funzionalità interessante è senza dubbio la possibilità di creare URL personali per eseguire video chat private con chi si desidera.

Cosa aspettate a provare VChatter e a condividere il vostro parere nei commenti?

2 commenti

  • Spero non diventi oscena come chatroulette …comunque un ottimo servizio..

  • dario88

    Video Chat Su Facebook Con VChatter ioho provato ad usarlo ma nn funziona ..mi chiede di consentire l accesso al microfono e fotocamera ma nn mi fa cliccare su nulla ..????sapete risolvermi il probblema …grazie mille in anticipo..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *