Creare T-Shirt Personalizzate Con ShirtMockup

Hai sempre desiderato creare la tue T-shirt personalizzate ma, non disponendo delle competenze o dei software necessari, hai incontrato difficoltà?

Nessun problema, ShirtMockup è il servizio che fa per te, si tratta di un nuovo strumento online che permette a tutti, anche coloro che non dispongono di programmi di fotoritocco come Photoshop, di realizzare magliette personalizzate partendo da un’immagine o da un logo.

Il procedimento è molto semplice, per realizzare le tue T-shirt personalzzate ti basterà seguire questi 4 semplici passi:

1. Collegarti al sito di ShirtMockup.

2. Selezionare il tipo di Maglietta che preferisci tra Standard o Elasticizzata.

3. Caricare dal computer un’immagine o un logo da applicare alla tua maglietta (in formato JPG e di massimo 300 Kb di dimensioni).

4. Apportare le modifiche che desideri selezionando il colore della T-Shirt, ridimensionando o ruotando l’immagine precedentemente caricata.

Terminata la creazione della maglietta personalizzata, cliccando il pulsante “Save Image” potrai scaricare il tuo lavoro direttamente sul computer.

Davvero un ottimo tool che permette a tutti, anche i meno esperti, di creare modelli di T-shirt in maniera estremamente semplice.

ShirtMockup è un servizio ideale per farsi un’idea, prima di recarsi dallo stampatore, sull’effetto che possono avere i nostri disegni o fotografie applicati su di una maglietta.

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *