Google Hacks 1.6: Perfeziona Le Tue Ricerche Su Google

Ogni giorno per compiere ricerche sul web quasi tutti ci affidano a Google, ma la maggior parte delle persone non è in grado di utilizzare pienamente tutte le funzionalità che il motore mette a disposizione, alcuni non sono neanche al corrente dell’esistenza di opzioni avanzate di ricerca.

Google Hacks 1.6 è un programma che permette agli utenti di perfezionare le ricerche su Google usufruendo di funzionalità avanzate, estremanete semplice e intuitivo da utilizzare.

Uno strumento che ha lo scopo di affinare le ricerche dell’utente filtrando il contenuto in maniera specifica e mirata, consentendo a tutti, anche agli utenti meno esperti, di trovare la giusta query da utilizzare su per trovare i risultati che stanno cercando.

Ad esempio, se cerchiamo il libro “Harry Potter” su Google ci appaiono migliaia di risultati, ma ognuno di questi può essere o non essere pertinente con il libro che stiamo cercando.

Per compiere ricerche più precise e non perdere tempo prezioso bisognerebbe conoscere tutti i comandi speciali di Google oppure farsi aiutare da uno strumento come Google Hacks.

Il software permette di selezionare i filtri che si desidera da un’apposito menu, consentendo di compiere ricerche sul motore in modo accurato con precise query per 12 tipologie di contenuto: musica, libri, video, tools, hacks, proxy, lyrics, fonts, application, torrent, cache e web hosting.

Google Hacks 1.6 è un programma gratuito e open source disponibile per Windows, Mac e Linux.

Download Google Hacks

Un vero segugio nella ricerca sul web, da provare!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *