Scaricare Foto Da Facebook Con Pic & Zip

Le immagini condivise su Facebook sono davvero tantissime, desideri scaricare tutte le tue foto in modo semplice e veloce?

Pick & Zip è il servizio che fa al caso tuo, si tratta di una nuova applicazione online che permette di scaricare fotografie da facebook con un click, un sistema estremamente rapido e intuitivo per fare il download delle tue foto o di quelle dei tuoi amici sul computer.

Per scaricare le immagini che preferisci ti basterà collegarti al sito di Pick & Zip, cliccare sul pulsante “Login with Facebook” e dare il consenso al servizio di prelevare le fotografie presenti sul social network.

L’interfaccia dello strumento è semplice e ben organizzata, sulla sinistra è presente la lista degli amici, mentre sulla destra i pannelli “Albums” e “Tagged” contenenti le anteprime delle fotografie, con un semplice click su uno dei profili puoi visualizzare tutte le immagini condivise, dopo aver selzionato le foto o gli interi album che più ti piacciono sarà possibile farne il download diretto sul computer.

Il pulsante “Find my Pictures” una volta cliccato ti permette di ritrovare tutte le tue fotografie pubblicate sul social network, un modo molto comodo di rintracciare le tue immagini per poi farne un rapido backup.

Una volta selezionate le immagini che più ti piacciono con Pic & Zip puoi scaricarle sottoforma di archizio compresso in formato .Zip o ducumento PDF.

Pic & Zip è uno strumento gratuito e semplice da utilizzare, senza dubbio uno dei migliori tool presenti sul web per il download multiplo di immagini da Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *