MyWeboo: Come Gestire I Tuoi File Caricati Sui Social Network

MyWeboo è un’interessante applicazione online che ci consente di gestire e organizzare i file caricati sui social network.

Il servizio permette di spostare i file uploadati sul web da una rete sociale all’altra, grazie a questo tool in maniera molto facile è possibile trasferire documenti da e verso numerose reti sociali differenti, tra cui: Delicious, Facebook, Picasa, MySpace, Flickr, PhotoBucker e altre ancora.

Si tratta di una sorta di file manager web 2.0 con cui è ad esempio possibile raccogliere e organizzare le immagini caricate sui social network, MyWeboo, in pochi semplici passi, ti consente di gestire e effettuare il backup dei tuoi file caricati in giro per il web.

Il procedimento è molto semplice, per iniziare ti basterà cliccare su una delle icone associate alle community che utilizzi e inserire il tuo nome utente e password in modo da consentire a MyWeboo di aiutarti a trasferire ciò che desideri o ad effettuarne il backup diretto sul computer.

Inoltre il servizio può essere utilizzato anche come strumento di file hosting, con a disposizione uno spazio massimo 1GB per archiviare i tuoi file online.

Uno strumento utile e efficace che mi ricorda molto Pictarine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *