ShareDigger: Trovare File Da Scaricare Nei Servizi Di File Hosting

ShareDigger è un nuovo servizio online che permette di trovare file da scaricare dai più comuni servizi di file hosting online.

Si tratta di un comodo motore di ricerca basato su google che in maniera molto semplice consente di cercare file da scaricare su numerose piattaforme di file sharing: Rapidshare, MegaUpload, DepositFiles, FileFront, Zshare, 4filehosting e molte altre ancora.

ShareDigger presenta un interfaccia assai pulita ed essenziale. Una volta collegati all’homepage del servizio, per cercare i documenti che desiderate scaricare vi basterà: inserire la parola chiave corrispondente nell’apposito modulo, slezionare uno tra i 15 servizi di file hosting che il servizio consente di “passare al setaccio” e cliccare sul pulsante search.

Dopo pochi istanti vi saranno mostrati i risultati di ricerca contenenti i vari link per procedere con il download dei file dai diversi servizi di condivizione online.

ShareDigger è un motore di ricerca pratico ed efficace che con poco sforzo permette di trovare numerose risorse multimendiali presenti in rete, da scaricare gratuitamente sul vostro computer.

Un tool che può tornare molto utile in numerose circostanze, senza dubbio da aggiungere ai preferiti!

Fonte: Tip & Tricks di Computer

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *