iSendr: Inviare File Di Grandi Dimensioni Non È Mai Stato Così Facile!

Sono numerosi i servizi che permettono di inviare file di grandi dimensioni, alcuni di questi veramente efficaci e semplici da utilizzare.
come inviare file di grandi dimensioni
Come ricorderete, in passato vi avevo già mostrato l’ottimo BelugaFile, un ottima applicazione utile a questo scopo, con la quale è possibile scambiare file di grandi dimensioni con chi preferite in modo facile e veloce.

Oggi invece è il momento di iSendr, un nuovo strumento online davvero interessante che permette di trasferire i file di dimensioni elevate da un computer all’altro sfruttando il P2P, garantendo in questo modo velocità e sicurezza, senza la necessità di caricare i file su servizi di hosting online.

iSendr è uno strumento web davvero semplice da utilizzare, per iniziare ad inviare un file ad un vostro amico vi basterà accedere al sito del servizio, cliccare sul pulsante “Send a File” e selzionare il file che desiderate condividere.

Subito dopo vi sarà fornito un link da comunicare a chi desiderate inviare il file, al quale basterà copiare ed incollarlo nella barra degli indirizzi del browser per far partire il trasferimento tra i due computer.

iSendr è un servizio gratis davvero innovativo, utile e estremamente semplice da usare.

Insomma, da provare!

Conoscete altri strumenti online che consentono di inviare file di grandi dimensioni in modo rapido ed efficace?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *