Pictarine: Raggruppare Tutte Le Fotografie Pubblicate Sui Social Network

Quante volte vi è capitato di pubblicare fotografie sul web?
Picatrine: come raggruppare foto dei social network
Se siete utenti mediamente attivi su internet e sui social network vi sarà sicuramente capitato più volte di uploadare e pubblicare foto sul web, tenere traccia di tutte le fotografie caricate su internet è oggi possibile grazie a strumenti come Pictarine.

Pictarine è una nuovo strumento online che permette di raggruppare tutte le vostre fotografie pubblicate sui social network in un unico posto.

Il servizio vi consente di importare le fotografie presenti su Facebook, Flickr e Picasa in maniera molto semplice e rapida, per farlo non è neanche necessario creare un account apposito, infatti per raggruppare le vostre fotografie vi basterà inserire il user e password dell’account che preferite e lo strumento inzierà subito a raggruppare le vostre immagini digitali pubblicate sul web.

Dopo che avrete aggregato tutte le vostre foto con Picatrine, sarà anche possibile creare album fotografici (denominati zest) con le immagini che preferite, con la possibilità di condividerli e farli commentare online da chi desiderate.

Uno strumento davvero pratico e funzionale che in maniera molto semplice vi permetterà di recuperare e organizzare le vostre immagini sparse in giro per le reti sociali.

Il servizio è completamente gratis, disponibile in lingua Inglese e Francese.

Come Showzey anche Pictarine può tornare molto utile per questo genere di operazioni, da provare!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *