MorphThing: Morphing Di Immagini Semplice E Gratis

Il morphing è una delle prime tecniche digitali utilizzate dall’industria del cinema, un effetto grafico davvero affascinante che consiste nella trasformazione fluida e progressiva tra due immagini di diversa forma, che possono essere volti, persone, paesaggi e oggetti.

I software in commercio che consentono di effettuare il morphing di immagini sono molti, la maggior parte di questi programmi sono però assai costosi.

Se desiderate solamente provare questo genere di effetto digitale in maniera semplice e gratis, sono sicuro che il servzio on-line che vi segnalo oggi farà al caso vostro.

MorphThing è un interessante strumento web che in pochi semplici passi consente di unire due volti in uno solo in maniera molto rapida ed efficace.

Il servizio vi permette ad esempio di unire i volti di due vostri amici, di “mixare” i volti di due personaggi famosi oppure di unire l’immagine della testa del vostro cagnolino con quella del vostro gatto.

MorphThing è senza dubbio molto divertente e facile da utilizzare, per caricare le vostre foto sarà necessario effettuare la registrazione, assai rapida e gratuita, altrimenti potrete utilizzare le numerose fotografie di celebrità già presenti sul sito.

Una volta effettuata la registrazione al servizio sarà possibile uploadare immagini dal computer, per ottenere un buon morphing è consigliabile caricare fotografie di volti in posizione frontale con espressione rilassata.

Il servizio è disponibile qui.

Buon divertimento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *