FileBox: File Hosting Con 488 GB Di Spazio Gratis Per Archiviare I Vostri File On-Line

Sono davvero numerosi i servizi web che vi permettono di archiviare on-line i vostri file in modo semplice e gratis.

I più famosi strumenti di file hosting sul web sono senza dubbio Rapidshare, Megaupload e Mediafire, ma esistono servizi altrettanto validi sia per praticità di utilizzo che per spazio di archiviazione dati, uno di questi è FileBox.

FileBox è un comodo strumento on-line che non ha nulla di invidiare ai servizi sopra citati, si tratta di un comodo servizio di file hosting che vi permette di archiviare sul web ogni genere di file che desiderate, con la possibilità di condividerlo subito con chi preferite.

Si tratta di un ottima risorsa per archiviare i vostri file sul web in quanto è davvero semplice da utilizzare e lo spazio di archiviazione che mette a vostra disposizione gratis arriva addirittura fino ad un massimo di 488 GB.

FileBox vi consente di caricare i vostri file in modo molto facile e rapido, ogni risorsa da voi caricata sullo spazio di storage gratuito rimarrà on-line per il periodo di un anno intero dall’ultimo download fatto.

Il servizio è disponibile sia in una versione free, gratuita e caratterizzata dalle interessanti funzionalità descritte nel post, sia in una versione premium a pagamento con alcun limite di spazio e periodo di archiviazione per i vostri file on-line.

FileBox è una soluzione pratica ed efficace, che vi permette di archiviare i vostri file on-line in modo molto semplice, veloce e sopratutto gratis, lo trovate qui.

2 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *