Metricly: Consultare Analytics, AdSense e Twitter In Un Unica Interfaccia Grafica

Siete stufi di saltare da un servizio online all’altro per analizzare statistiche e informazioni generate dalla vostra attività sul web?

Vi piacerebbe consulatre tutti questi dati in un unica applicazione web? Nessun problema il servizio che andiamo a segnalare oggi fa proprio questo.

Metricly è una nuova applicazione online che permette di collegare tutti i vostri account di servizi come Google Analytics, AdSense, Twitter, Pingdom, Salesforce e altri ancora, consentendovi di consultare le varie info e statistiche tutte insieme in un unica interfaccia grafica.

Il servizio è attualmente in fase beta, se desiderate provarlo potete farlo gratuitamente richiedendo un invito nella apposito campo “In Private Beta – Sign up here” situato nella home di Metricly.

I dati raccolti dai vostri account potranno essere da voi visualizzati, analizzati e confrontati in dettagliate statistiche grafiche presso un unico e assai comodo pannello di controllo.
dati analytics, twitter e pingdom
Ogni fonte di dati statistici ed ogni fonte di informazioni potrà poi essere configurata nel modo che preferite, con la possibilità di lavorare e di consultare le varie informazioni in maniera altamente personalizzata.

Metricly vi permette inoltre di sviluppare applicazioni utilizzando le sue API, di suggerire altre fonti di statistiche ed informazioni da aggiungere all’applicazione e di leggere le varie news riguardanti il progetto sul suo blog corporate.

Davvero un ottimo tool progettato con l’intento di farvi risparmiare tempo prezioso quando analizzate le statistiche vostro sito o blog, che ve ne pare?

Il servizio è disponibile qui.

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *