Lifeyo: Creare Siti Web Senza Conoscere Una Riga Di Codice

Sono davvero tantissime le applicazioni online che permettono di creare siti web rapidamente senza conoscere una riga di codice.

Come ricorderete, in passato vi avevo già mostrato servizi online utili a creare in modo facile e rapido veri e propri siti internet: Webs, Blinkweb, Edicy e Viviti.

Lifeyo è un nuovo servizio online che consente di creare un sito web di tutto punto in maniera assai semplice e immediata, senza la necessità di alcuna competenza in ambito di grafica digitale e programmazione web.

Il servizio vi permetterà di creare il vostro sito web senza la necessità di conoscere linguaggio HTML, potrete sviluppare il vostro sito, creare le pagine, scegliere il layout, aggiungere foto e testi usufruendo di una comoda interfaccia grafica.

Utilizzando l’intuitiva interfaccia di cui è dotato il servizio sarà possibile aggiungere gli elementi del vostro sito tramite la comoda tecinica del drag&drop una volta conclusa la creazione del sito internet sarà possibile pubblicarlo online in manira molto rapida.

Lifeyo mette a vostra disposizione eleganti layout che potrete scegliere come tema grafico del vostro sito web.

Il servizio è completamente gratis e vi permette di pubblicare e utilizzare l’hosting per il vostro sito web senza spendere un centesimo.

Lifeyo è un0 strumento online davvero pratico e funzionale, con il quale a tutti sarà possibile creare il proprio sito web in modo molto facile.

Un servizio ideale per mettere a punto la creazione del vostro blog e/o sito web in maniera estremamente veloce e gratis.

Che ve ne pare? Siete a conoscenza o avete già utilizzato tool del genere? Segnalateli nei commenti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *